REGOLAMENTO AGGIORNATO AL 21.11.2022
- A.S.D. GRUPPO CICLISTICO '95 NOVARA (siglabile GC'95 Novara) è un'associazione sportiva dilettantistica i cui soci atleti partecipano a manifestazioni e competizioni ciclistiche di ogni categoria organizzate dalle Associazioni e Federazioni ciclistiche italiane (compresi gli enti della consulta) e/o estere, programmate ed inserite in un calendario annuale approvato dal Consiglio Direttivo. L'Associazione è senza fini di lucro ed è pertanto escluso qualsiasi compenso.
- L'associazione è affiliata ACSI con codice società 01TO032, ha sede legale in Corte dei Calderai n. 1 a Novara e sede operativa in Via Monte San Gabriele n. 50/ B dove si riunisce con cadenza settimanale.
- Le informazioni sulle iniziative e la vita sociale del gruppo sono reperibili attraverso il sito internet www.gc95novara.com e i social network, oppure contattando i membri del Consiglio. Si raccomanda ai soci di consultare questi mezzi con regolarità, per essere aggiornati costantemente. La casella email dell'associazione cui i soci possono rivolgersi per qualsiasi informazione è segreteriagc95@gmail.com, il numero di telefono della segreteria è 392.2717519
- L'Iscrizione al Gruppo è a discrezione del Consiglio Direttivo e viene formalizzata compilando debitamente i moduli di iscrizione, con annessa certificazione etica, richiesta di tesseramento e liberatoria di responsabilità. Non si accetteranno atleti che hanno avuto alcun tipo di squalifica per doping, e di conseguenza, qualsiasi atleta a cui sarà comminata una squalifica e/o un'inibizione dall'attività sportiva o una condanna per fatti inerenti a doping, sarà immediatamente espulso dall'associazione la quale si riserva la facoltà di citare in sede legale l'atleta e richiedere un risarcimento per importo pari a 50.000,00 euro (cinquantamila) con l'addebito integrale di tutte le spese del procedimento. La quota di iscrizione per l'anno 2023 è stata fissata in 80,00 euro per i soci tesserati e 60,00 euro per i soci sostenitori. L'iscrizione ha validità annuale e scade improrogabilmente il 31/01/2024. L'iscrizione viene accettata solo ad avvenuto versamento della quota di socio, della consegna del certificato medico di idoneità sportiva (o sana e robusta costituzione). La società non accetterà iscrizioni alle manifestazioni agonistiche da parte di coloro che non saranno in regola con il certificato.
- [CONTINUA NEL PDF PUBBLICATO DI SEGUITO ]

regolamento_2023.pdf | |
File Size: | 321 kb |
File Type: |