Al via il tesseramento 2017 per un anno ricco di gare e novità.
Le attività del Gruppo Ciclistico ’95 riprendono ufficialmente con la presentazione del ricco programma 2017 che da inizio alla campagna di tesseramento per la nuova stagione sportiva.
In calendario, anche quest’anno vengono confermati i grandi appuntamenti ciclistici con le granfondo del Gs Alpi e Coppa Lombardia , Maratona Delle Dolomiti e Nove Colli.
Accanto ai classici appuntamenti, quest’anno si darà spazio anche ai grandi Giri del ciclismo amatoriale come il Giro di Sardegna ad aprile e la Haute Route francese nel mese di agosto.
Sul fronte gare in linea e cicloturistiche invece il calendario verrà perfezionato e definito nel mese di dicembre con l’inserimento delle manifestazioni del programma Acsi 2017.
Si aggiungeranno comunque le numerose iniziative promosse da altre squadre e da Enti diversi, sempre nell’ottica di garantire il massimo divertimento a tutti i soci.
Per quanto riguarda invece le iniziative targate GC’95, quest’anno oltre alle tradizionali cicloturistiche e gare a circuito, verranno proposti alcuni progetti di nuovo respiro primo fra tutti il Duathlon a staffetta del 6 novembre a Nibbiola.
Anche per il 2017 viene confermata la collaborazione con Gs Alpi per l’ organizzazione della Granfondo di Novara che quest’anno si terrà il 14 maggio.
L’elenco delle attività, che comprende anche uno stage sportivo a Valencia con Davide Rebellin nel mese di gennaio, è davvero molto ampio ed in progress per soddisfare le nuove e differenti esigenze di chi sceglie di praticare questo sport all’interno di un gruppo sempre più attivo e presente nel panorama ciclistico amatoriale.
Al seguente link http://www.gc95novara.com/calendari.html si può consultare il calendario gare 2017 mentre nella sezione http://www.gc95novara.com/tesseramento-2017.html è possibile scaricare il regolamento e la modulistica per il tesseramento nel GC’95 Novara.
Per INFO
www.gc95novara.com
gruppociclistico95@gmail.com